notizie in evidenza

0

PICCIANO – Zapotec

Il cantautore, autore e produttore riminese, lasciata alle spalle la felice esperienza con i Radiolondra inizia l’attività solista con un album di ottima fattura, volutamente debitore alla miglior tradizione della canzone d’autore italiana. Non...

0

ANDREA GOVONI – Polvere di stelle

Il brano apre le danze con tutta la sua “luce”, al suo secondo lavoro discografico che, come i fiori più belli, sboccerà nella primavera del 2026 con undici nuove tracce.

0

SWAYGLOW – Light dust

“Light Dust” è il nuovo singolo di Swayglow, progetto dietro il quale si cela l’artista veronese Giulia Cinquetti, già bassista delle acclamate shoegaze band venete You, Nothing. e May Eyes Love.

0

KENOS – Winter Ace

La formazione death metal milanese ha affidato la realizzazione del videoclip a Lorenzo Avanzi (AVZ Studios Productions), che ha sviluppato un concept dal taglio futuristico ispirandosi alle tematiche del brano, nato nell’ambito di un progetto di sostenibilità legato al mondo dello sport e ai Giochi Olimpici Invernali Milano-Cortina 2026.

0

MOTUEKA – Chained Monkey

Chained Monkey
Written by Motueka
Recorded, mixed & mastered by Gerald Jans
At Noise Factory Studio
Label : I Dischi del Monollo
Video with Guglielmo Buzzelli, Paolo Orlandi
Directed & edited by Marco Napoli

0

SIR OLIVER SKARDY – Feragni

direzione, soggetto, regia e montaggio Luigi Stefanini con Sir Oliver Skardy Claudia Marchiori Andrea Andyman Manzo Roberto Sciubert Pettenello Alessandro Baby Numa Giovanni Demetrio Verardo Claudio De Laurentis Jonathan Livingston.

0

CRANCY CROCK – What’s Your Gun?

Il pezzo è una rilettura potente e contemporanea di “What’s your Number?” dei Cypress Hill (2004), che a sua volta omaggiava “Guns of Brixton” dei The Clash (1979). Un viaggio sonoro che parte dal punk ’77 e approda a un rap crudo e ancora sorprendentemente fresco.