Joyce Elaine Yuille – Welcome To My World

Joyce foto
Continua la promozione Soul del mese di Novembre con l’album “Welcome To My World – part two” di Joyce Elaine Yuille.
Uscito in Aprile, questo album viene ripresentato con tutte le tracce sia in CD che in Lp, impreziosito da una nuova versione del brano “Chaos”, riarrangiata dal produttore Gerardo Frisina.
Welcome to my world è praticamente un invito a visitare il magico mondo di Joyce, cantante originaria di El Barrio, nell’east Harlem di Manhattan, che con la sua voce calda e ricca di sfumature ci racconta emozioni e storie di vita quotidiana, in giro per le strade di New York. Un album di canzoni originali per gli appassionati di Soul, jazz e blues, con due cover che rendono omaggio a due grandi personaggi della musica Soul: Marvin Gaye in “It’s Madness” e Donnie Hathaway in ”Trying Times”.
L’album, prodotto dal “Gotha” milanese Luciano Cantone, è un piccolo gioiello ed è stato registrato con alcuni jazzisti già molto attivi sulla scena Internazionale, fra cui il gruppo finlandese di Timo Lassy.
Possibile regalo utilissimo per le feste in arrivo…

Joyce Elaine Yuille – Welcome To My World part two – Schema Records.

Carlo Maffini

Blogger e DJ freelance dal 1977 in Italia e vice Presidente dell'Associazione Culturale Vinylistic, è stato voce radiofonica & Program Director per Radio Parma e Radio 12 nonchè titolare del famosissimo Mistral Set (negozio di dischi, punto di riferimento a Parma). Collabora con Radiocoop dal 2006.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.