BRUNO ROCCA – Incubo

INCUBO è il nuovo singolo di BRUNO ROCCA

Nato in Francia il 18/04/1969 da genitori italiani, la musica è sempre stata la sua passione. A 20 anni ha pubblicato il suo primo album “Liberi”. Ha continuato il suo percorso con il gruppo “The Quazzars” e ha realizzato un album di canzoni in inglese “Born to explode”.

Nel 2016 ha incontrato Nabsprod, un produttore di musica electro funky, che ha realizzato i brani per l’artista JUL, la rivelazione della musica 2016 in Francia.

Da questa collaborazione è nato il nuovo singolo “Incubo”, dal suono electro funky che ci fa ricordare un po’ gli anni ottanta con un suono moderno e attuale.

Il video Incubo a stato girato allo Scarlett a Parigi, a due passi del sontuoso Giardino del Lussemburgo.
E stato realizzato da Christophe Daniele realizzatore a Jackflashprod ed animatore tv sul canale Melody.
Produzione e realizzazione musicale – NabsProd / Bruno Rocca

Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno partecipato a questo évento Alain, Corinne, Matylde, Dimitri, Pierre, Valérie, Chrystelle, mia moglie Nathalie, Maurice, Pascal, Baptyste, Tommaso, Morgane dello Scarlett senza dimenticare tutti gli amici che non hanno potuto venire Nabsprod, la mia amica Karine, Ludo, Lydia, Angela, Silvana, Franck Alioui, Richard, i miei figli Gino e Stella ed anche i miei genitori.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.