DE GRINPIPOL – Something Low Something High

Il video è stato realizzato da Roberto Achenza con la partecipazione di Domenico Montixi.

L’ attore principale è Fabio Masala.

 Attivi dal 2004, in passato sono stati selezionati tra 160 band per la sezione emergenti di Glastonbury. Paolo Fresu li ha voluti sul palco in un’edizione di Time In Jazz. Il disco prima di Elephants è stato registrato insieme a un guru della scena newyorkese indie come Jamal Ruhe (Pavement, Flaming Lips). Ora ritornano cvon una nuova line up, un basso più corposo, ma sempre con la voglia di sorprendere, con il loro suono tra psichedelia, folk, indie e rock che rimanda sicuramente a gente come Animal Collective o Ariel Pink.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.