GIANCARLO FRIGIERI – Triveneta

Video del Brano “TRIVENETA” di Giancarlo Frigieri, tratto dall’album “LA PRIMA COSA CHE TI VIENE IN MENTE”, New Model Label 2017 – Video realizzato dagli studenti dell’Istituto d’Arte VENTURI di Modena sotto la supervisione della Prof. Antonella Battilani.

Un nuovo video per annunciare, “La Prima Cosa Che Ti Viene In Mente”, in uscita a settembre 2017 per New Model Label. L’album è l’ottavo lavoro da solista per Giancarlo Frigieri, dopo le esperienze con gruppi come Joe Leaman e Julie’s Haircut, ed è stato registrato nello studio degli M? a Pratissolo di Scandiano (RE) da Simone Gazzetti, che ha curato anche il missaggio mentre il mastering stato realizzato da Davide Barbi.
Tutti gli strumenti sono stati suonati da Giancalro Frigieri, mentre il coro oltre che da Frigieri è stato cantato da Cesare Anceschi, Laura Sghedoni e Luca Verzelloni. E queste sono le le parole di Giancarlo Frigieri per descrivere il progetto. “Il video è stato realizzato dal corso di grafica dell’Istituto d’Arte Venturi di Modena, sotto la supervisione della professoressa Antonella Battilani. I nomi dei ragazzi, che sono stati a dir poco eccezionali realizzando una cosa bellissima con pochissimi mezzi, sono nei titoli di coda. A tutti loro va il mio più grande “in bocca al lupo” per l’imminente esame di maturità. Dipendesse da me, li promuoverei tutti con il massimo dei voti”.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.