GLORIA ZACCARIA – Amarti davvero

Testo e Musica: Luisa Piscitelli

Prodotto da Antonio Chindamo presso Auditoria Records

Distribuzione: IMusician

Batteria: Giordano Colombo
Chitarre: Andrea Gentile
Basso: Antonio Chindamo
Pianoforte/tastiere/programmazione: Antonio Chindamo

Make up Artist e hair stylist: Chiara Nuzzo

Produzione Video: BrainStorm Agency

Riprese Aeree: Matteo Ottella
Grafica: Juna Fracassini

Scuola di Ballo : Latin Space Dance Company
Ballerini: Stefano Tarzia / Nicoletta Colombo

Il brano narra delle corse affannate che facciamo durante l’anno a causa del lavoro e degli impegni familiari dimenticandoci purtroppo di noi stessi e di ciò che ci piace fare veramente.

“Amarti davvero” celebra la forza che ha l’estate, stagione nella quale tutto sembra rallentare e che se anche per poco tempo ha il potere di trascinarci in una dimensione diversa, quella in cui si pensa un po’ più alle proprie esigenze; è la stagione in cui  “il tempo si ferma e sembra sparire qualunque pensiero che possa far male”.

«Il brano è un invito a ricordarci che dovrebbe essere estate tutto l’anno per “amarsi davvero”, per rispettare i nostri sogni e noi stessi». Gloria Zaccaria

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.