LEV — Reflections

I LEV sono un gruppo strano, dislocato tra Padova, Bologna e Londra.

Viaggiano dentro le caselle di Dropbox, smontando e rimontando la loro musica, mischiando l’elettronica low-fi con le chitarre acustiche, la cassa in quattro con il pop.

“Reflections” è il loro primo video, tratto dall’esordio “EP2”, uscito il 29 settembre.

Un insieme di immagini apparentemente scollegate, attimi che si susseguono senza continuità, e la massima libertà per chi lo guarda di trovarci (o no) un senso.

All footage has been found in smartphones and lost hard-drives propriety of: Tommaso Russo, Matteo Fio, Giulio Abatangelo, Leonardo Rossi, Alberto Pagnin, Enrico Bettella and Giulia Fassina.
Videogame recordings are from “Chapta: The Game” by Rudy Bertazzo
Lev – Ep2 artwork is by Riccardo Raffin

edited and coloured by Tommaso Russo, mastered by Max Trisotto, music written and performed by Lev

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.