LOREDANA ERRORE – Luce infinita

http-www-rockol-it-img-foto-upload-luce-infinita-loredana-errore-cover-1473587246

A quattro anni dall’uscita del suo ultimo lavoro che segna il passaggio da  major a indipendente, torna Loredana Errore, dopo un grave incidente, la riabilitazione, l’assenza forzata dalle scene.  Nove brani tra cui le cover di “Dio come ti amo” di Modugno, quella di “Per amarti” di Mia Martini e “Convincimi” di Franco Califano, impostazione prevalentemente elettronica ma che lascia spazio ad intensi episodi in cui è il pianoforte protagonista. Su tutto la voce potente (e spesso dolente) di Loredana, pulita, riconoscibile, sicura. Un pop d’autore, interpretato con intensità e spregiudicatezza per un ottimo passo in avanti verso una personalità sempre più evidente.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Fabrizio ha detto:

    Un album davvero bello, con sonorità moderne, pezzi interessanti e profondi, e soprattutto la voce intensa ed emozionante di Loredana che dà a ogni nota e ogni parola un senso speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.