PANE – The River Knows (A Tribute To The Doors)

La band romana, dopo 25 anni di attività, abbandona per una volta la lingua italiana e si dedica a un “pericoloso” omaggio a un mostro sacro della musica rock come i Doors, di fronte al quale il confronto può essere spiazzante e schiacciante. Ne escono invece alla grande, riarraggiando classici e brani meno conosciuti, in chiave acustica tra folk e primo prog, rinnovando completamente lo spirito e l’approccio alla materia. Molto affascinante e intrigante.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Grazie mille! felici che il nostro lavoro sia apprezzato, è stata una sorta di sfida, e crediamo di averla portata a casa, Buon ascolto e saluti doorsiani
    Baci di Pane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.