THE TIBBS – Lies

Record Kicks è orgogliosa di presentare “Lies”, il nuovo singolo di uno dei nomi più caldi della scena Soul internazionale “The Tibbs”, che esce oggi in tutto il mondo su 45 giri in edizione limitata e in digital download.

“Lies” è un assaggio del nuovo disco della combo olandese annunciato per il 2018, ed è accompagnato da un video ufficiale diretto dalla vocalist della band Elsa Bekman.

Nel video troviamo la cantante in una atmosfera quasi teatrale, nella parte di una moglie frustrata incastrata in un matrimonio e in una vita monotona, che capisce essere arrivato il momento di riprendere il controllo della sua vita. Come spiega Elsa, “il video è la rappresentazione delle sensazioni che volevo esprimere nel testo, quelle di una donna che combatte contro la sua oppressiva routine

Direttamente da Amsterdam, i The Tibbs sono una band fondata da discepoli del deep-funk e heavy-soul, che han fatto il loro debutto internazionale nel 2015 su Record Kicks con l’acclamato esordio “Takin’ Over”.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.