THE WORM & THE SPICE – Money honey

The Worm & The Spice tornano con il nuovo singolo “Moneyhoney (Frigo Studio / Sounday Music) a due anni di distanza dal precedente album “Astra Games”. “Moneyhoney” un brano ossimorico dall’animo estivo eppure oscuro, così come anche il video che lo accompagna, dalle immagini dai caldi color pastello ma dai personaggi surreali e sopra le righe, inquietantemente frivoli. Si tratta di un viaggio personale nel mondo dei lavori, degli obiettivi da raggiungere, degli ori da portare a casa, alla scoperta del perché di tutto questo affaccendarsi quotidiano, un inno alla necessità di prendersi meno sul serio, di stemperare la sfida che poniamo ogni giorno a noi stessi e agli altri.

Per il nuovo singolo di “Moneyhoney”, la band con base a Milano The Worm & The Spice ha contato sulla produzione di 3nd, uno dei moniker di un musicista multiforme che in questo caso ha voluto invaderci di afrotrap, e sulla collaborazione di Lorr, una cantante giovanissima. Sta preparando il suo esordio discografico senza fretta e con il massimo della cura.

Video produced by Monkeyshine

Film&Edit : Emanuele Biagio Cucca e Dario Fortunato

Actress : Virginia Zini

Runner/Assistant : Caterina Grilli

Written and performed by The Worm & The Spice

Vocals : LoRR

Produced by 3nd

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.