DAMABLUE – Ritrovati in te

Il nuovo singolo dei Damablue, la band rivelazione del 2020, è disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming.
Il brano è intitolato Ritrovati in te e musicalmente è una ballata rock, con un testo molto intenso che parla della percezione e della visione che dovremmo avere di noi stessi: un conoscersi a pieno per avere una crescita interiore costante e la consapevolezza di riuscire a risorgere da tutto quello che nella vita può accadere.

Biografia 

I Damablue sono una rock band nata nel 2019 e composta da: 


– Fabrizio del Marchesato, chitarra
– Ermete Greco, voce, chitarra
– Marco De Maria, basso, cori
– Daniele Martongelli, batteria

Dopo aver trovato una forte alchimia fin dalle prime prove, ad aprile 2020 pubblicano È sempre colpa sua, il primo singolo della band, che riscuote in ottimo riscontro, al quale fa seguito il secondo singolo Ritrovati in te. 

Al momento hanno in lavorazione ulteriori brani che verranno racchiusi in un album. 

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.