DIFFERENT DNA – Crazy double life

“CRAZY DOUBLE LIFE” (BK Records), brano estratto dal nuovo album di DIFFERENT DNA

“CRAZY DOUBLE LIFE”: questo il titolo della canzone di DIFFERENT DNA estratta dal suo ultimo lavoro discografico full lenght. Abbiamo tutti i nostri segreti, quelle passioni silenziose che gli altri non capirebbero. Ecco perché a volte ci sembra di vivere delle vite doppie, o triple. Questo brano parla esattamente di come ci si sente a frammentarsi in quel modo.

«La canzone ha due significati – spiega l’artista a proposito del brano – Quando è stata scritta, l’idea era che si trattasse di un super agente che vive una doppia vita e dei suoi problemi nelle relazioni personali. Ma quando la canzone è stata registrata è sembrato che parlasse di persone normali che vivono la loro doppia vita, soffrendone. Cosa che è assolutamente comune al giorno d’oggi».

Il videoclip ufficiale di “Crazy Double Life” racconta la storia di un personaggio che soffre di questo stato d’animo e si sente solo. Alla fine della storia, capiamo che ognuno di noi ha le proprie debolezze e che dobbiamo trovare la forza per accettare gli altri così come sono.

 

Biografia

Con sede a Milano, Different DNA è un progetto completamente nuovo ideato da Boris Kotelsky (fondatore e ideatore) ed Evgeny Leksikov (frontman e cantante) È unico al 100% in quanto la musica combina l’atmosfera leggendaria degli anni ’80 di Thompson Twins, Pet Shop Boys, A-HA etc. con un suono moderno che può ricordarti i migliori lavori di TheWeeknd, Timberlake, Hurts.
Il nuovo album di Different DNA è disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 29 gennaio 2021.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.