MAD DOGS – Black Sheep
“Black Sheep” è il secondo singolo che anticipa l’uscita del nuovo album di Mad Dogs, intitolato The Future Is Now, fuori il prossimo 5 settembre su LP, CD e digitale per Go Down Records. Il brano è accompagnato da un lyric video ufficiale, creato da Valentina Luca.
La band marchigiana racconta:
“Questo vigoroso brano parte con una batteria trascinante, una poderosa linea di basso e una veemente melodia, proprio come un treno che sfreccia inarrestabile verso un sogno chiamato rock’n’roll. Con il testo vogliamo trasmettere la stessa grinta, spronando a liberarsi dalle abitudini e uscire dalle zone di comfort per trovare la propria libertà, anche a costo di diventare una pecora nera. Questa canzone è un’autentica forza e impone solo una regola: alzare il volume al massimo!” – Mad Dogs
Il nuovo disco in studio arriva a cinque anni dal precedente “We Are Ready To Testify” e contiene undici nuove tracce al fulmicotone che trasmettono tutta la grinta, passione e attitudine di Mad Dogs. Un lavoro pienamente consapevole, caratterizzato da chitarre fiammeggianti, una potente sezione ritmica e melodie accattivanti ispirate al sound Rock’n’Roll che da Detroit, passa per la Svezia e arriva fino in Australia.
Registrato da Daniel Grego al Mal De Testa Recording Studio di Padova, l’album vede la partecipazione di Nicola Bagnoli (Gli Avvoltoi) e Steve Martini all’organo.
Commenti recenti