STEFANO D’ORAZIO – Non lo so

Il frontman dei Vernice, storica band che firmò il successo di un brano evergreen come “Su e giù”, torna con un nuovo progetto da solista.

La realizzazione del videoclip di NON LO SO – ci spiega Stefano – è stata un’esperienza spontanea e piena di energia. Volevamo trasmettere leggerezza, divertimento e quella spensieratezza tipica dell’estate. Per questo abbiamo scelto scene colorate, assurde e ironiche, capaci di strappare un sorriso. Non abbiamo seguito un copione preciso, ma ci siamo lasciati guidare dall’istinto e dall’atmosfera del momento. Il risultato è un video surreale e coinvolgente, perfettamente in linea con lo spirito del brano.

Online il videoclip di “Non lo so”, il nuovo singolo di Stefano D’Orazio dei Vernice, brano già disponibile su tutte le principali piattaforme digitali. La canzone, prodotta da Fabrizio Angeli, distribuita da Anteros Produzioni, produttore esecutivo Nazzareno Nazziconi, affronta il tema delle persone che faticano ad accettare i cambiamenti e incontrano difficoltà nell’ammettere la realtà dei fatti.

“Non lo so” anticipa l’uscita del nuovo album “I grandi sogni” che sarà disponibile in autunno sia in cd sia in vinile registrato presso lo studio Andy Sound.

Crediti Video

Produzione esecutiva: Fabrizio Angeli e Stefano D’Orazio

Produzione artistica: Andy Sound Studio

Videomaker: Manuel Tognetto, Walter Frost

Location e ringraziamenti: Casale Tor di Sbarra, Palestra Danilo Boxe, F.lli Rizzi per la Cadillac Coupe’ Deville, Paolo Dionisi, Simone Gianlorenzi, Nicolo’ Pagani, Francesco Isola.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.