ALEX PIZZUTI & ALEX HOLMES – No Regrets

“Alex Pizzuti torna su Media records con una HIT RADIO. La traccia intitolata “No regrets” infonde un senso estivo, attraverso una serie di suoni tropicali, melodici e con le voci della famosa Cantante inglese Alex Holmes. Ritmo coinvolgente che ci farà ballare per tutta l’estate”. “No Regrets” segue il successo del singolo “La Pluma” uscito su Blanco y Negro entrando nella classifica Airplay Spagna. Chi è Alex Holmes? Alex Holmes è un EDM e cantante e cantautore pop con sede in Inghilterra. Le sue uscite comprendono Universal Music, No Copyright Sounds, Black Hole Recordings e Scantraxx e ha cantato su dischi insieme a Sean Paul, Pitbull e Mashd N Kutcher. Il 2019 ha visto un numero di uscite incluso il disco DnB ‘Darkness Comes’ (NCS).

Alex Pizzuti è un DJ / produttore nato nel 1995 in una piccola città, situata nella bellissima regione calabrese, a sud dell’Italia. Aveva solo 14 anni quando si rese conto di avere un talento musicale quando iniziò a suonare dal vivo in diversi club, vincendo anche diversi concorsi musicali come un giovane / emergente Dj / producer.

Grazie al suo innato istinto musicale, ha iniziato a scrivere e comporre i suoi primi brani collaborando con artisti locali, che condividevano con lui la stessa passione e amore per la musica. La sua carriera è iniziata nel 2016 quando ha firmato il suo primo contratto con una delle più influenti etichette indipendenti in Italia, Smilax, pubblicando la sua prima musica EP ‘Comfort zone’ registrata allo studio Supersonic, che ha visto anche la collaborazione di Miss Julia, una nota cantante internazionale.

L’EP è stato anche remixato da Keejay Freak, un grande produttore che remixa la musica di Lorenzo Jovanotti, uno degli artisti italiani di maggior successo, dopo essere stato realizzato anche nella compilation ufficiale della Universal music.

Da allora Alex non ha mai smesso di suonare come djing in diversi paesi europei come Germania e Polonia, firmando nuovi accordi con etichette olandesi e spagnole.

Nel 2017 ha fatto un’audizione per l’Istituto nazionale di cinema con sede a Bologna, dove attualmente sta studiando ingegneria del suono, nel 2018 inizia il successo di Alex Pizzuti studia Sound Design presso l’UCLA di Los Angeles, partecipando a uno stage negli studi di Sony Music, nello stesso anno firma le migliori etichette al mondo tra cui Blanco y Negro, Universal, Sony, Sirup, Revealed, D:vision. supportato da molti migliori DJ.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.