L0000LITA- U A FAN

“U A Fan”, l’ultimo singolo di L000lita, pubblicato in tutte le piattaforme streaming venerdì 10 Gennaio.  La grinta sicuramente non manca alla giovanissima rapper vicentina dalle origini serbo-croate, che pubblica questo nuovo singolo curato dal producer Nardi della Sugo Gang.  L0000lita vuole abbattere i preconcetti sulle donne e con la sua musica e la sua determinazione di certo “non le manda a dire”.

In “U A Fan” l’artista usando toni leggeri ma diretti tratta l’argomento attuale degli “haters”. Basandosi sulla sua esperienza personale si rivolge ai diretti interessati, mossi spesso da invidia, consigliando così a chi l’ascolta di trattarli senza dare troppo peso alle loro parole. Gli haters, che spesso però si comportano da fans quando la incontrano, o quelli che fanno gli amici ma che poi alle spalle parlano male.

“Chi mi odia intanto spera che mi dia al porno

Tu speraci bambino prima o poi ti aggiorno “

Il video, diretto da Enrico Maspero, è stato realizzato simulando uno stile di ripresa fissa, come se l’artista fosse inquadrata da una webcam e si stesse improvvisando una YouTuber che si filma mentre videogioca, si trucca e mangia parlando in camera ai suoi followers.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.