LUCA MARIS- # Luna e Sole (La pace nel mondo non conosce razzismo) ft. Tony Esposito

Luca Maris – # Luna e Sole (La pace nel mondo non conosce razzismo!) feat. Tony Esposito (al Tamborder, suono onomatopeico di uno dei suoi piu’ famosi brani, Kalimba de luna)  

“Il messaggio del brano è chiaro, forte e diretto, è a favore dell’unione dei popoli nel mondo, è a favore della pace ed è contro le guerre, il razzismo e la discriminazione razziale e territoriale. Il ritmo (movimento) di Luna e Sole, simboli della nostra esistenza, scandiscono giorni e notti indistintamente sulla terra, di qualsiasi essere vivente, di qualsiasi etnia, colore e sesso.” “Ogni paese ha il suo ritmo (movimento) e i ritmi si fondono tra loro, la Pace non conosce razzismo e con il suo ritmo è come un rito per il corpo e per la mente”.

I nostri fan, un esercito di soldati di pace, hanno condiviso il nostro messaggio, facendolo arrivare al primo posto della classifica generale di iTunes Italia quale brano più scaricato in questo momento.  

Testo e Musica: Luca Maris

Edizione Musicale: Luca Maris

Programmazione,  Arrangiamento e Direzione Musicale: Luca Maris

Genere: World Music

Prodotto da: Ines Diaz e Luca Maris

Etichetta Discografica: M.D. Produzioni

Luca Maris, è nato a Napoli ed è cresciuto ad Afragola (Città Metropolitana di Napoli), ed è un cantautore e produttore discografico italiano.

Tony Esposito, è nato a Napoli, ed è un musicista, cantautore e percussionista italiano.  

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

7 Risposte

  1. Marco Zanchi ha detto:

    Luca Maris, che dire, semplicemente un grande artista con la A maiuscola. Essendo un cliente della coop e fan di Luca Maris, mi ha fatto proprio piacere che anche la Radio della coop si sia accordo di questo grande artista e che l’abbia proposto alla sua clientela.

  2. Folgorato ha detto:

    CHE MASSICCIO LUCA MARIS

  3. Raffaele ha detto:

    Prenderei questa canzone di Luca Maris e la farei diventare inno e Bandiera Italiana di Pace nel mondo!

  4. Esteban ha detto:

    Lettera di un soldato di pace

  5. Antonio ha detto:

    Che bello sarebbe un mondo senza guerre

  6. Rosangela ha detto:

    Ogni volta che l’ascolto mi emoziono

  7. Aurora ha detto:

    Uno dei pochi artisti che riesce al giorno d’oggi al trasmettere emozioni ed un forte messaggio a tutti il mondo!!Continua così 🔝🔝🔝

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.