PAOLO BENVEGNU’ – Se questo sono io

 

regia: Fabio Capalbo
fotografia: Nicola Cattani
assistente operatore: Francesco Giacomel
grip: Angelo Nuzzi
produzione : Woodworm label

Così Paolo Benvegnù racconta il video: “Se questo sono io mi ha fatto ricordare quei momenti in cui mi sento così inadeguato da desiderare di diventare trasparente, mimetizzarmi con l’ambiente, trasformarmi in un ipotetico fantasma finalmente in sintonia con ciò che lo circonda.”

H3+ è il nuovo album di PAOLO BENVEGNÙ, uscito il 3 marzo 2017 per Woodworm Label, con distribuzione Audioglobe / The Orchard.

A tre anni di distanza dal disco “Earth Hotel”, Paolo Benvegnù torna con un nuovo album di inediti, “H3+”, dedicato alla perdita, all’abbandono e alla rinascita, un’antologia di visioni, dove la grazia, la molecola alla base della vita, riempie gli spazi tra le emozioni, conservando la memoria di quello che siamo stati e quello che saremo.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.