RICCARDO ANDREINI & BRAMASOLE – Ho sprecato

Il brano è scritto, suonato e registrato interamente da Riccardo Andreini Lo stesso ha curato anche le riprese video ed il montaggio, nella splendida location dell’Agriturismo Bramasole e Ginestra a Montopoli in val d’Arno(PI), residenza dello stesso nel periodo della quarantena, e nello Studio di registrazione Ottava Nota presente nella stessa struttura.

“Questo nuovo singolo trova la sua collocazione, realizzazione e finalizzazione nel periodo di quarantena a causa del Covid-19. Essendo solo, mi sono dedicato alla composizione di questo brano per cercare energie positive ed uno sfogo sia fisico che mentale in questo periodo di “reclusione forzata”.

Cosi nasce questo brano, con la volontà di spigionare emozioni positive, un chiedere scusa alla vita per ciò che si è sprecato e con la consapevolezza che nessuno è perfetto ma che in fondo ogni volta si deve ripartire senza paure.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.