ANNA LUPPI mi sento indie

annaluppi

BIOGRAFIA
La cantante mantovana Anna Luppi, dopo esperienze live in Europa e Stati Uniti come voce degli Idramante, dà vita ad un progetto solista dove esprime al meglio la propria natura di cantautrice impegnata. Nel 2014 è finalista al Premio Bruno Lauzi e vincitrice del premio web per il concorso di Amnesty International “Voci per la libertà”. Nel 2015 esce Anna Luppi, il suo primo disco di inediti. A inizio 2016 il suo “babywearing tour”, nel quale spesso canta con la sua bambina di un anno portata in fascia, tocca Italia, Francia, Olanda e Germania.

DESCRIZIONE
Il progetto solista di Anna Luppi fonde con gusto sonorità pop cantautorali, accenni etnici e atmosfere folk. L’immediata freschezza degli arrangiamenti musicali e delle melodie, fa da contrappunto alla profondità dei testi, capaci di toccare temi universali e anche tristemente attuali come la guerra, la discriminazione e la violenza sulle donne.

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.