Heavenly – Vladimir Cetkar

Un cocktail di energia musicale, come piace a me.

E’ quello di Vladimir Cetkar e del suo album “Heavenly” con tanti ottimi ingredienti: un pizzico di chitarrina “Chic”, fiati Earth Wind & Fire, vocalizzi alla George Benson quanto basta e una bustina di sound Jamiroquai… il tutto mixato con cura!

Porta un beneficio immediato ed è consigliatissimo per alleviare e curare malattie e disturbi causati dalla musica a 360 gradi.

Vladimir è un cantante e chitarrista di origini macedoni, con base a New York.

E’ considerato uno dei più promettenti musicisti nel genere Jazz & Funk e questo album, presentato di recente al Blue Note di New York, ha ricevuto numerosi apprezzamenti dalla critica musicale d’oltreoceano.

Vladimir Cetkar

Il disco è diviso in due parti: la prima con brani cantati e ritmati come “I Remember” e “Time goes By” oltre al brano scelto per il video “Heavenly” e la seconda con gradevoli sessions strumentali.

Nel video appare un personaggio molto conosciuto dagli appassionati del dancefloor e remixer d’eccezione, Dimitri from Paris, presente anche nell’album con una bella versione remix di “Heavenly“.

VLADIMIR CETKAR – HEAVENLY distribuita per l’Italia da Family Affair.

Carlo Maffini

Carlo Maffini

DJ freelance dal 1977 in Italia (collaborazioni con Bruce Harper, Andy Meecham, Benny Benassi...), DJ, Voce radiofonica & Program Director per Radio Parma e Radio 12, titolare del famosissimo Mistral Set (negozio di dischi, punto di riferimento a Parma). Collabora con Radiocoop dal 2007.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.