GIONATHAN – A tempo su di noi

A tempo su di noi, il videoclip dell’ultimo singolo di Gionathan, che ne nelle scorse settimane si è fatto notare su Spotify con l’inserimento in numerose playlist.

La canzone racconta una storia d’amore finita ma che nessuno dei due si è realmente lasciato alle spalle, dove il sentimento è ancora vivo.

Il video, realizzato dallo stesso artista in collaborazione con il co-autore del brano Luca Varesano e interpretato da Beatrice Brucoli, presenta un’ulteriore chiave di lettura al pezzo.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.