THE TENORS – Miracle

È un messaggio di speranza, guarigione e armonia quello racchiuso in “Miracle”, il nuovo singolo del gruppo vocale The Tenors, il primo dopo che nella formazione sono entrati Mark Masri (candidato ai Grammy e al Juno) e Alberto Urso (vincitore di “Amici”). Victor, Clifton, Mark e Alberto hanno scelto l’Italia, in particolare la Sicilia, per girare il video di “Miracle”.

«Siamo molto entusiasti di mostrare la potenza e l’armonia del prossimo capitolo di The Tenors con questo primo singolo che ha un significato profondo per noi che iniziamo questo nuovo viaggio insieme. La canzone parla di speranza e invita a lasciarsi andare per riuscire a vedere i piccoli miracoli che accadono tutt’intorno a noi» The Tenors.

Il gruppo, presto impegnato in un tour in Canada, ha conquistato negli anni più di un disco di platino e il successo internazionale, realizzando migliaia di spettacoli dal vivo e centinaia di apparizioni televisive

 

Credits:

A Borotalco Tv production Director: Fabrizio Conte

Executive Producer: Matteo Stefani

Dop: Francesco Di Pierro

Producer: Monica Conte, Jacopo Colamartino

Production Assistant/Location manager: Giulio Cannata, Giuseppe Reitano  Focus Puller: Nyem Coglitore  2nd Ass. Camera: Alessandro Amaro  Data Manager: Giuseppe Piraino  Steadycam operator: Sergio Dantone  Gaffer: Massimo Amaro  Grip: Domenico Guercio  Drone Company: V soar di Vincenzo Cutietta Drone Operator: Giorgio Ajello, Salvatore Marsana Stylist: Ylenia Puglia  Stylist assistant: Maria Alessia Simonte  Make up artist: Simona Spampinato  Runner: Gaetano Gennuso  Driver: Emanuele di Leonardo  Rental Light and Grip: Light Grip di Umberto Amato Rental Camera: Lighthouse Rental Thanks to Comune di Sciacca, Polizia Municipale di Sciacca, Teatro Andromeda e Lorenzo Reina, Salvatore Cutrò and the “Orchestra della scuola di musica G. Lo Nigro” di Bivona, Francesco Mistretta for the “Diapason Orchestra”, Ass. Volontari SST Sciacca, Ceramiche f.lii Soldano, Ceramiche Tony Gurreri, Valentina Confortini

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.