AKA STEVE – Vero

Vero è il secondo singolo del rapper Aka Steve, online e on air da oggi per Kimura Label (sottolabel dell’etichetta LaPOP). Vero è uno sfogo personale sulla vita, il lavoro e la passione per la musica. “Vero è un brano in cui esprimo le mie ambizioni, le mie paure , le mie promesse ed i miei rimpianti. È quindi per me una valvola di sfogo ed un’autoanalisi per capire cosa voglio dalla vita e come posso migliorare ciò che al momento mi tormenta e mi delude, così da incoraggiarmi a volare in alto e non restare ancorato a terra.” afferma l’artista

Ascolta qui Vero

Da mezzanotte è anche online un video loop realizzato da Vivo Rec Film: il contrasto tra il bianco e il nero, semplice ma d’impatto, rende visivamente il tormento interiore dell’artista, che si lascia andare all’introspezione mentre osserva la sua città dall’alto.

 

Steve Giustiniani, nato a Bologna il 5 Giugno 2000, cresce in un paesino di campagna. Fin da ragazzino si appasiona al mondo della musica dove trova una vocazione e un rifugio dai momenti difficili, in particolare nel genere Rap Old School. Inizia praticando il freestyle in compagnia di amici a 14/15 anni, poi il suo interessere si trasforma in passione ed inizia quindi a scrivere brani suoi, accantonando l’improvvisazione e Freestyle. Comincia a registrare i suoi brani in studio per prendere confidenza con il microfono e con tutto cio che riguarda la registrazione; ha partecipato inoltre al Tour Music Fest edizione 2021 nella categoria Rapper. Al momento sta lavorando per produrre il suo primo album, anticipato dai singoli  Notti Insonni e Vero, entrambi distribuiti da Kimura Label.

Vittoria Rossi

Vittoria Rossi

Info su www.lapop.it o alla mail social@lapop.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *