ALABASTER VISION – Se diventerai

Il duo della musica cristiana contemporanea italiana, pubblica il nuovo singolo SEI E DIVENTERAI, accompagnato da un videoclip pieno di sentimento e di “famiglia”.

Coppia nella vita e nella musica, gli Alabaster Vision tornano con una canzone che li mette a nudo, un pezzo autobiografico che parla di maternità e di paternità, una delicata ma energica ballata pop/rock dedicata ai due figli della coppia, Bryan e Israel.

Una brano che parla di amore, di scelte, di coraggio “Coraggio è la parola che ogni Padre e Madre si ripete più spesso, insieme a quanto lo/la amo e desidero il meglio per te” e di fede “La Fede è il miglior modo che conosciamo per sviluppare Resilienza a tutte le intemperie della vita ed è l’eredità più importante che vogliamo rilasciare sui nostri figli”, dichiarano Cristian e Alba Mangano, le due voci compongono il gruppo.

Ad accompagnare l’uscita, il videoclip realizzato da Gionathan, produttore artistico e co-autore del duo e ambientato nel luogo in cui la famiglia esprime tutta la sua essenza, soprattutto in questo periodo così particolare, ovvero casa.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.