ANNA CAROL – Quando tornerai

“Quando Tornerai” è il nuovo videoclip di Anna Carol, giovane talento dell’indie-soul italiano con un background jazz e un’importante esperienza all’estero, tra Olanda, Germania e Inghilterra, prima di rientrare nella sua città natale, Bolzano, profondo nord-est italiano.
Il brano è il primo singolo estratto da “Evoluzione”, l’EP d’esordio della giovane artista in uscita il 10 aprile per la label indipendente Nufabric Records (Mudimbi, Suvari, Lara, Nòe, Serena Abrami).
 
“‘Quando tornerai’ di Anna Carol è un viaggio interiore che esplora la solitudine dell’animo umano, in costante tensione verso un passato che non risponde, e si fa sempre più impalpabile, evanescente, senza possibilità di ritorno. E’ il dramma umano dei nostri giorni, in cui le parole non trovano più ascolto.”
 
La regia e il montaggio del videoclip sono di Alessio Vasarin.
Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.