ANTONIO LUPO – Soffio sul tuo cuore

SOFFIO SUL TUO CUORE” il nuovo singolo di ANTONIO LUPO composto da Enzo Mignogna con il testo di Don Cosimo Schena (Musica è/Believe).

Scrivo da tempo poesie che ho anche raccolto in alcuni libri e mai avrei pensato di scrivere il testo di una canzone e il testo di questo brano nasce dalle tante storie di Amore che la gente mi racconta nei social. Storie che trovano risposta nel grande amore di Dio – afferma Don Cosimo Schena – quella eternità di cui facciamo parte anche noi. Sono convinto che sarà un interprete bravo e molto apprezzato perché la voce di Antonio Lupo rende il testo questa canzone per me unico.

Il video di “Soffio sul tuo cuore” – regia di Parano!ds (Cesare Maria Solito & Gianfranco Frascella) – vede protagonista la modella Cristina Pastano ed è un vero e proprio intreccio di emozioni, una danza di sensazioni dettate dal tempo della melodia. Nel video si è voluto raccontare quanto sia forte il messaggio dell’amore, il riuscirsi a sfiorare senza allontanarsi più.

 

Antonio Borracci in arte “Antonio Lupo” nasce in Puglia, a Bari, nel 1987. È da sempre attratto dalla musica e all’età di 17 anni inizia a scoprire una forte passione per il canto tanto che il karaoke diventa il suo passatempo preferito. Nel 2011 entra a far parte di un gruppo polifonico con il quale si esibisce in varie piazze e locali regionali sino al 2016, subito dopo questa esperienza inizia la carriera da solista, partecipando a vari contest e gare canore piazzandosi sempre tra le prime posizioni. Nel 2018 inizia a studiare canto in Inghilterra con l’insegnante, cantante lirica/jazz, Luciana Di Bella. La voglia di emergere è radicata in lui, tanto da mettersi alla ricerca di qualcosa e qualcuno che lo possa aiutare a fare musica seriamente. Nel 2019 avviene  l’incontro con il produttore e discografico Mimmo Mignogna che lo convoca per un provino in studio per un progetto di Don Cosimo Schena, superando l’audizione in modo eccellente tanto da offrirgli un contratto discografico per la realizzazione di un EP con un progetto discografico su misura per lui.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.