ARIANNA MANCA – Tuttonero

Il nuovo singolo di Arianna Manca: si chiama “Tuttonero” ed è disponibile su tutti i Digital Stores.

Il brano, accompagnato dal videoclip ufficiale diretto da Megan Stancanelli, è nato dall’incontro tra Arianna Manca, giovane artista savonese e Zibba.

Un viaggio introspettivo alla ricerca del significato dell’amore.

“Tuttonero è la visione del mondo nei miei momenti peggiori. Del mio modo di cercare un equilibrio fra quei momenti e il bisogno di soluzioni.”

“Questa canzone è nata in studio, parlando delle contraddizioni dello stare insieme. Di quanto sia difficile l’amore.

Per questo la scelta di affidare il video a Megan Stancanelli, artista che sicuramente avrebbe colto l’emotività del brano.”

Prodotto da Zibba

Mixato e masterizzato presso X-Land studio da Alberto Gaffuri.

Testo e musica di Zibba e Arianna Manca.

© Platonica

2019

Label: Platonica

Edizioni: Warner Chappell Music Italiana / Platonica

Distribuito da Believe Digital

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.