BAIS – Milano

Bais è nato da poco, e non è il solito progetto cantautorale in italiano. Dopo l’uscita dei primi due brani “Milano” e “La luna al sole”, e i primi showcase in solo a Spaghetti Unplugged e al Circolo Ohibò, Bais è pronto a presentare il suo nuovo singolo “Vorrei” in uscita venerdì 28 febbraio. 

“Vorrei” è una lettera senza destinatario, piena di desideri senza domande e senza risposte. Nel suo terzo brano Bais da voce ai suoi pensieri più intimi e riflessivi in un vortice di armonie che si risolve e trova quiete in un semplice“vorrei capirmi”. Forse la questione più complessa che ci si possa porre, ma in una veste di coinvolgente semplicità.

Breve BIO
BAIS è il secondo cognome di Luca Zambelli, classe 1993, nato a Udine, cresciuto a Bassano del Grappa e trasferitosi a Milano.
Cantato in italiano ma dal sapore internazionale si affaccia alla scena italiana con un nuovo singolo, terza anticipazione del disco di prossima uscita

CREDITI VORREI
Bais – Vorrei
Autore e Compositore: Luca Zambelli Bais
Registrato, prodotto e mixato presso “Everybody On The Shore” studio da Davide Andreoni e Giacomo Zambelloni
Masterizzato da Maurizio Giannotti

CREDITI COVER 
Foto di giopositivo
Tipografia di Riccardo Michelazzo

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.