CAROLA SUTERA – Solo un Pretesto

“Solo un pretesto” è il nuovo singolo della giovane cantante catanese Carola Sutera, un brano pop prodotto e scritto dal musicista Luca Laruccia, già disponibile nei principali store digitali per l’etichetta discografica Radio Rossa Management (distribuzione Artist First).

Carola: “Solo un Pretesto” è un brano dal sound fresco ed immediato. Già dal primo ascolto te ne innamorerai. Il motivetto centrale “Na na na na na na” entrerà nella tua testa e non la abbandonerà più. Potrai non ascoltarlo per mesi ma non lo scorderai mai.

Il Regista del videoclip, girato tra Floridia e Siracusa, è Gianluca Cocco

Carola Sutera nasce a Catania il 29 settembre del 2003. Studia canto fin dall’età di 6 anni. Ha partecipato a varie trasmissioni televisive in Rai e su altre emittenti. Sta proseguendo la formazione artistica nel VMA Production dove ha intrapreso un progetto discografico prodotto da Luca Laruccia con il management di Marco Mori.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.