COMA COSE – Granata

Non basta l’attesa per il loro nuovo album HYPE AURA in uscita domani venerdì 15 marzo, non bastano i due estratti “VIA GOLA” e “GRANATA”, né la “chiamata all’arte” lanciata sui social che ha raccolto oltre 200 fan art nel giro di 24 ore per la “Coma_Gallery”. I Coma_Cose continuano ad accendere l’attenzione dei fan sulla loro musica tramite il linguaggio peculiare e creativo che li contraddistingue. Proprio oggi, giovedì 14 marzo, il duo ha lanciato il video di “GRANATA”, disponibile su YouTube nel canale VEVO della band, mentre domenica sono state rese note le date degli instore con i quali Fausto Lama e California porteranno l’album al proprio pubblico, in formato cd e vinile.

 “GRANATA” è un’esplosione di ritmo e solarità che unisce rap e cantautorato in un testo ricco di immagini tratte dal quotidiano e citazioni rielaborate in pieno stile Coma_Cose. Il videoclip firmato da Fausto Lama, così come tutti i precedenti, vede protagoniste tre figure femminili dal corpo blu, lo stesso colore del campo da tennis che fa da sfondo a tutto il video. Al cantato si alternano animazioni grafiche, un gatto di peluche a dimensioni umane e maschere allegoriche di Marilyn Monroe. I beat e il basso distorto firmati dai Mamakass si integrano con l’atmosfera giocosa e surreale che pervade tutte le scene. La parte tecnica è stata affidata a Crooner Films, che segue la band fin dal primo video.

Scritto e diretto da: Fausto Lama

Riprese, montaggio, post produzione: Crooner Films – Marco Comerio, Sebastiano Scala, Mario Zanet-ta

Cast: Coma_Cose, Costanza Campari, Alessia Comyns, Vittoria Franchina, Mike Castello

Production: Fegatelli Entertainment

Styling: Simone Furlan

Styling assistant: Yannine Avila

Make up Artist: Assia Caiazzo

Make up Assistant: Nicole Bellanti

Hairstyle: Clarissa Carbone

Hairstyle Assistant: Yu Nagatomo

Illustrations: Alberto Ostinelli

Gaffer: Mohammed Ali

Runners: Gabriele Simoni, Riccardo Fanara

Special Thanks: Mattia Guolo, Matteo Mazzetti, LePark Milano, Padel4Fun Comasina (Centro Sport Promotion)

Produzione Esecutiva: Asian Fake

Musica:
Prodotto, suonato, mixato da Mamakass @Mamakass Studio
Masterizzato da Luca Arosio e Mamakass @Musx Studio

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.