CROOKERS – Animalier

Esce “Animalier” il primo video ufficiale di “Crookers Mixtape: Quello Dopo, Quello Prima” del singolo con Dargen D’Amico e Danti e coprodotto da Mace e Ckrono. Il video è stato girato da Riccardo Moka durante il primo evento della Pazza Settimana Del Crookers Mixtape e documenta la cena offerta da Phra a giornalisti, artisti, influencer ed amici.
Il singolo fa parte del “Crookers Mixtape: Quello Dopo, Quello Prima” uscito il 23 febbraio per Pluggers/Ciao Recs/ FUGA. Moltissime collaborazioni da parte della scena rap italiana vecchia e nuova – oltre a quella con Dargen D’Amico, Danti, Mace e Ckrono –  tra cui Guè Pequeno, Bassi Maestro, Dargen D’Amico, Ernia, Samuel Heron, Laioung e il produttore francese Mr. Oizo e molti altri per le ben 31 tracce che compongono il disco.
Il nuovo “Crookers Mixtape: Quello Dopo, Quello Prima”, dopo diversi mesi di teasing ai suoi più di 500.000 follower, ha ottenuto un ottimo successo nello streaming con più di 400mila ascolti in una settimana e ben 5 brani nella classifica Top Viral 50 di Spotify.

“Animalier” di Crookers feat. Dargen D’Amico & Danti (coprod. Mace & Ckrono)

Diretto da Riccardo Moka

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.