DALE SANDERS – Take me away

Dale Sanders ritorna con un nuovo videoclip del brano ‘Take me away’,tratto da ‘Handle With Care’, primo full lenght del musicista piemontese uscito per Feelmaker e Freemood, etichette del gruppo Tanzan Music.

Il video realizzato dalla Maurizio Del Piccolo e Moviedel Italia Production è ambientato nella suggestiva campagna biellese i cui spazi aperti richiamano al desiderio di libertà e la voglia di partire per un lungo viaggio, magari vissuto on the road su una bella decappottabile americana.

Così come ‘Take me Away’, anche l’album Handle With Care è un potente mix di rock radiofonico, americana e new country, mescolati insieme con un distintivo tratto personale. Un repertorio di canzoni originali dove la chitarra elettrica la fa da padrona, lasciando comunque spazio a ballate intense ed emozionanti, sprazzi di groove, testi intimi e melodie coinvolgenti.

Tutti questi elementi sono stati elaborati dalla produzione di Mario Percudani , mentre l’intera realizzazione del disco è avvenuta nello studio di Tanzan Music avvalendosi della collaborazione di diversi musicisti.

“Handle with Care” vuole raccontare con uno sguardo sincero e romantico la vita, non molto tranquilla, di Dale e la sua visione del mondo odierno.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.