EDOARDO DE ANGELIS – Biancaneve farà un po’ tardi

Con la produzione del videoclip di Biancaneve farà un po’ tardi, si è felicemente conclusa la seconda edizione del Festival Frattempi, Festival di Arte e Artigianato che si svolge tra la Val Pesarina, la Valle del Tempo, in provincia di Udine e  Gorizia.

Per la prima volta un videoclip vuole chiudere simbolicamente il racconto visivo di un festival!

Questo esperimento unico è stato realizzato da Edoardo De Angelis, cantautore tra i più apprezzati della musica italiana, per incorniciare la fine della seconda edizione del Festival Frattempi, da lui diretto, che si è tenuto dal 2 agosto al 15 ottobre nella Val Pesarina meglio conosciuta come la Valle del Tempo. Un volo sulle bellezze e profondi respiri naturali della Regione Friuli Venezia Giulia.

Frattempi è organizzato dalla Associazione Culturale CulturArti in collaborazione con il Comune di Prato Carnico, con il sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia e della Fondazione Friuli.

Come per la precedente edizione, la direzione artistica è stata firmata da Edoardo De Angelis.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *