FABIO CANCELLARA GOMEZ – In ritorno da te

FABIO CANCELLARA GÓMEZ è un artista italo-spagnolo nato in Svizzera, ma residente in Italia da sempre. Esprime pienamente il suo talento nella musica pop, attingendo anche ai generi rock, funk, fusion e gospel.

Il brano – che anticipa l’uscita dell’album “Niente è impossibile” pubblicato dall’etichetta Euroteam – sarà scaricabile a partire da venerdì 15 aprile su tutte le piattaforme digitali. L’album è stato scritto interamente dall’artista e realizzato con collaborazioni prestigiose come quelle di Red Canzian dei Pooh, Lele Melotti, Ludovico Vagnone (primo chitarrista di Alejandro Sanz). “Niente è impossibile” sarà in pre-vendita su iTunes da venerdì 15 aprile e disponibile nei negozi di dischi a partire da venerdì 22 aprile.

 La produzione artistica è a cura di Fabio Perversi e Piero Cassano dei Matia Bazar.

 Nel videoclip l’artista esplicita il tema del coraggio e della determinazione nel raggiungere i propri obiettivi, nonostante gli ostacoli che si possano incontrare. In un luogo affollato, come un aeroporto, simbolo della frenesia della vita quotidiana, vanno in scena diverse storie, tutte connesse dalla mancanza di paura dei propri sentimenti e del rischio.

 I diversi personaggi si trovano davanti alla scelta più grande della loro vita: buttarsi o rimanere nell’eterno limbo del rimpianto. Tra coraggio, amicizia, amore e sogni, spicca l’artista stesso, che cerca di

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.