FLWR – Nero

TooMuchFresco presenta il videoclip di Nero, secondo singolo del giovane artista romano FLWR, che anticipa il lavoro d’esordio in uscita nei prossimi mesi e che sarà interamente incentrato sui colori.

Contrasti. Sensazioni. Il videoclip di Nero, il secondo singolo di FLWR, è cupo ma al tempo stesso vivido ed eccentrico.

FEXS, giovane videomaker romano, racconta una storia di simboli con FLWR al centro dell’obiettivo, tra scene statiche ed equilibrate a tratti, poi energetiche e quasi frenetiche, ma sempre e comunque elegantissime.

Nero è un pezzo pieno di grinta ed energia: FLWR passa da strofe marcatamente hip hop a ritornelli con vocalizzi dinamici per esprimere il sentimento contrastante di attrazione/conflitto che lo lega ad una femme fatale.

CREDITS VIDEO
Sceneggiatura, regia e montaggio: FEXS
Attrice: Marta Stanagliò
Un grazie speciale a Matteo Di Costanzo e Notorius

CREDITS BRANO
Autore testo e compositore: Alessandro Cuomo
Registrazione Voci, Mix e Master: Federico Inciocchi, Cristiano Gizzi (Sottoscala Recording Studio)

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *