GABRIELE CATONI – Our burden

Antigony Records è lieta di presentare “Our Burden”, il terzo singolo ufficiale di Gabriele Catoni, disponibile su tutte le piattaforme digitali e sul Bandcamp di Antigony Records.

Questo il commento di Gabriele sul brano: ” I toni malinconici della canzone ci raccontano di un ricordo che diventa sempre più un fardello, un amore che finisce per essere una guerra da cui nessuno esce vincitore.”

La produzione del pezzo è stata affidata a Federico Ascari di Wavemotion Recordings con cui l’artista ha già collaborato numerose volte nel corso degli anni e, sul piano compositivo, vediamo un’evoluzione rispetto ai pezzi precedenti con l’inserimento di elementi orchestrali e percussioni.
Il videoclip che accompagna il singolo è stato realizzato da Michele Tamasco.

Dopo 7 anni di attività con la band Metal “Let Them Fall”, 3 lavori in studio e diversi tour in Italia ed Europa, il cantante/chitarrista Gabriele Catoni ha deciso di intraprendere una carriera solista come cantautore.
Le sue canzoni combinano pop, folk e blues in un’ atmosfera malinconica ma consapevole, un tono riflessivo che non si nega una traccia di positività.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.