Gaga

Eccomi in compagnia dell’inseparabile DJ di Strada per parlarvi delle ultime novità Dance.

Siamo in un periodo di “vacche magre” e quindi mi soffermerò unicamente su una delle beniamine del pubblico “ggiòvane” e soprattutto dei “Little Monsters”.

Avrete capito che oggi la puntata è dedicata a Stefani Joanne Angelina Germanotta (la sto prendendo lunga).

GAGA è tornata alla grande con “Applause“, singolo che precede l’uscita dell’album “Artpop” previsto per il 12 novembre su etichetta Streamline/Interscope Records.

 

La “pop icon” si esibirà per la prima volta con “Applause” il 25 agosto agli MTV Video Music Awards, in diretta dal Barclays Center di Brooklyn di New York.

 La canzone è stata scritta a 4 mani con il DJ White Shadow (Paul Blair), già produttore del terzo disco di Lady GagaBorn This Way“.

Insomma squadra vincente non si cambia, il brano dance è molto orecchiabile ed è già ai vertici delle classifiche di mezzo mondo.

L’unica cosa che ho notato (ma forse sbaglio…) è la somiglianza con un brano dall’ultimo album di Madonna (se qualcuno può sostenere il contrario faccia un fischio).

Il video è come sempre un punto di forza della brava cantante che ancora una volta ci mostra  i suoi trasformismi e la sua grande presenza scenica.

{youtube}pco91kroVgQ{/youtube}

 

Carlo Maffini

Carlo Maffini

DJ freelance dal 1977 in Italia (collaborazioni con Bruce Harper, Andy Meecham, Benny Benassi...), DJ, Voce radiofonica & Program Director per Radio Parma e Radio 12, titolare del famosissimo Mistral Set (negozio di dischi, punto di riferimento a Parma). Collabora con Radiocoop dal 2007.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.