GIULIA CODA – Loser

Il video di “Loser” nasce dal caos, quel caos che rappresenta la mia persona. Colori, contrasti, follia, stereotipi abbattuti… Girarlo è stato uno dei momenti più belli della mia carriera. Le comparse hanno dato ognuna un tocco personale e interpretato i ruoli che servivano a rappresentare un testo così fuori dagli schemi. Ballerine, donzelli muscolosi, nerds, tenebrosi, amiche.

“Loser” è un insieme di personalità, le mie (che sono tante)! Tra le lotte con il mio produttore sulla quantità di “tessuto” da usare, le parrucche volanti, gaffe e retroscena spumeggianti siamo riusciti a tirare fuori quello che davvero è Giulia.

In questo video traspare ogni sfumatura di me.  Non potrei essere più contenta del risultato…

Written by Alex Gaydou
Director: Alex Gaydou
Produced by ALMA
MakeUp & Hair: Sonia Barolo
Dancer: Andra Ioana Torocicà
Special thanks to: Alessio Bidese, Dario Raiti, Lorenzo Meynardi, Nicoletta Patruno, Sabrina Torchio.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.