GIULIA CODA – Loser

Il video di “Loser” nasce dal caos, quel caos che rappresenta la mia persona. Colori, contrasti, follia, stereotipi abbattuti… Girarlo è stato uno dei momenti più belli della mia carriera. Le comparse hanno dato ognuna un tocco personale e interpretato i ruoli che servivano a rappresentare un testo così fuori dagli schemi. Ballerine, donzelli muscolosi, nerds, tenebrosi, amiche.

“Loser” è un insieme di personalità, le mie (che sono tante)! Tra le lotte con il mio produttore sulla quantità di “tessuto” da usare, le parrucche volanti, gaffe e retroscena spumeggianti siamo riusciti a tirare fuori quello che davvero è Giulia.

In questo video traspare ogni sfumatura di me.  Non potrei essere più contenta del risultato…

Written by Alex Gaydou
Director: Alex Gaydou
Produced by ALMA
MakeUp & Hair: Sonia Barolo
Dancer: Andra Ioana Torocicà
Special thanks to: Alessio Bidese, Dario Raiti, Lorenzo Meynardi, Nicoletta Patruno, Sabrina Torchio.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.