I’M NOT A BLONDE – Rain in august

RAIN IN AUGUST è il nuovo singolo estratto dall’album “The Blonde Album” uscito a gennaio 2018 per INRI/Metatron e anticipato dai singoli A Reason, Daughter, The Road.
“II video di Rain in August è stato girato da me e Camilla con il cellulare lo scorso agosto a Copenaghen. Ci piace molto viaggiare perchè pensiamo sia il modo migliore per stimolare la nostra creatività, acquisendo nuove esperienze attraverso l’incontro di luoghi, persone e delle loro diversità. Il video parla di questo, vuole celebrare quell’esperienza e l’esperienza di viaggiare in generale. Tra l’altro in quei giorni la città celebrava il Gay Pride, che è stato vissuto da tutti come momento di festa: un’altra grande esperienza per noi e un grande esempio di differenza culturale e sociale. Il video è inoltre legato al tema della canzone stessa che parla di un alieno (io che parlo) che viaggia sulla terra per esplorare ed incontrare la razza umana, ovviamente fa molta fatica a capirci qualcosa, siamo creatura piuttosto strane.”” (I’m Not a Blonde)

Riprese e montaggio: I’m Not A Blonde
Girato a Copenaghen nell’ Agosto 2017
Edizioni Metatron srl
Album The Blonde Album (INRI 2017)

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.