KADEBOSTANY – Take Me To The Moon

Cavalcando l’hype in rapida crescita intorno all’uscita di “Take Me To The Moon”, Kadebostany batte il colpo finale con il VIDEOCLIP clip della stessa canzone.

Il video introduce ancora una volta ad un nuovo mondo stimolante che Guillaume de Kadebostany ha creato. Il videoclip mostra la morte di Guillaume de Kadebostany e ci porta in un racconto in cui la cantante Valeria Stoica viaggia con il corpo di Guillaume de Kadebostany, in un mondo surreale e singolare.

Anche questa volta, Guillaume de Kadebostany ha collaborato con il suo visionario alleato visivo, il regista turco Hasan Kuyucu, che in precedenza aveva lavorato ai video di “Mind if I Stay” e al cortometraggio “DRAMA – Act 1”.

Il video è stato girato in 6 giorni in Svizzera e mette in evidenza luoghi straordinari e singolari, come lo spettacolare ponte di Peak Walk, il bellissimo lago di Joux … Con la collaborazione e il supporto di Svizzera Turismo.

Un altro lavoro ambizioso che si spinge ulteriormente nel territorio musicale e visivo unico che occupa Kadebostany.

 

Il nuovo singolo “TAKE ME TO THE MOON” dal 19 febbraio in Radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali!

A circa una settimana dal radio-date, il singolo è stato aggiunto in oltre 2.000 playlist indipendenti su Spotify (Yabanci Pop, New Music Friday France, New Music Friday Denmark, New Music Friday Turkey, New Music Friday Czech Republic, New Music Friday Slovakia, New Music Friday Poland, New Music Friday Greece, New Music Friday Hungar).

Playlist Apple: Pure Party (Apple Music Pop), New in Dance (Apple Music Dance), playlist Alt Pop (Apple Music Alternative), Future Hits (Apple Music Pop), New Music Daily.

Kadebostany irrompe elegantemente nel 2021 in Radio con il suo attesissimo nuovo singolo “Take Me To The Moon!
Dall’appeal immediato e dal delicato charm, “Take me to the moon”  porta lo stile unico e riconoscibile dell’acclamato pop moderno di Kadebostany.

Con diversi singoli ai vertici delle classifiche già all’attivo, il produttore / compositore Guillaume de Kadebostany, crea una musica che definisce “della prossima era” e, con “Take Me To The Moon”, propone un brano pop dal carattere originale e vibrante.

“Take Me To The Moon è una canzone luminosa, a tratti tormentata, in cui le sofisticate trame melodiche della chitarra, i ritmi audaci e i panorami elettronici, si uniscono perfettamente per formare melodie senza tempo, amplificate dalla voce sublime e avvolgente di Valeria Stoica.

“Take Me To The Moon” è il primo brano del prossimo Ep “DRAMA – Act 2” in uscita entro la fine dell’anno, sequel di “DRAMA – Act 1” pubblicato nel 2020.

 “DRAMA – Act 2” porterà il pubblico in un’atmosfera teatrale unica del progetto DRAMA, ultima escursione nel singolare universo musicale e visivo di Kadebostany.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *