KAMILLA – Fumo negli occhi

Il nuovo singolo della giovane artista salentina Kamilla, un brano dal sound electro-pop prodotto da Luca Venturi (On The Set/ distr. Artist first), scritto da Giuseppe Giocondo ed arrangiato e masterizzato da TempoXso.

Kamilla: Fumo negli occhi nasce in seguito ad un periodo buio dal quale ne sono uscita vincitrice grazie ad una forza interiore mossa da una profonda voglia di cambiamento. Come dico nella canzone, “c’è alta marea, ho cancellato tutto adesso sto in apnea, tornerò a galla solo quando sarà sera”

ll videoclip diretto da Marco D’Andragora (DamStudio) è stato girato a Lecce.

alla Maison Boutique Antonio Tarantino.

Biografia

Camilla Guido, in arte Kamilla, nata a Lecce il 16-08-2004, frequenta il quinto anno al Liceo classico Palmieri di Lecce, ama cantare, ballare, leggere, scrivere e dipingere. Sin da piccola ha frequentato diverse accademie musicali salentine, partecipando a diversi concorsi canori ottenendo sempre ottimi risultati grazie al proprio carisma e alla sua voce particolare. AMO sempre mettermi in gioco e sperimentare nuovi look e new song.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.