LAMBSTONE – Dust in the wind

“Dust In The Wind”, rifacimento in stile alternative rock del celebre brano dei Kansas, è il nuovo singolo e videoclip della rock band milanese dei Lambstone.

Il brano è incluso nel loro ultimo lavoro “Hunters & Queens” (Vrec/Audioglobe), uscito a Marzo 2017 e prodotto da PietroForesti produttore multi-platino di artisti americani tra i quali membri di Guns ‘n’ Roses, Korn, Asian Dub Foundation, Unwritten Law. La band tornerà dal vivo al Milano con uno show al Legend Club il prossimo 24novembre (all’interno della Milano Music Week) mentre è attesa ad aprire due date del tour italiano di reunion degli L.A. Guns

Il  videoclip è stato girato in Toscana con la regia di Giacomo Bagnoli e la fotografia di LucaPasserotti. Image&clothing: Romance Man Fashion.

I Lambstone sono atttualmente formati da Alex “Astro” Di Bello (voce), Giorgio “Dexter” Ancona, (chitarra), Ale “Jackson” Ancona (chitarra), Andrea “Illo” Figari (basso), Andrea “Castello” Castellazzi (batteria). Dopo anni di gavetta nell’underground mlianese escono con un singolo inedito “Grace” nell’estate 2016 per poi pubblicare l’album “Hunters & Queens” a Marzo 2017 da cui estraggono i singoli “Hunting” e “Violet” (quest’ultimo incluso nella compilation del Festival “Pistoia Blues Next Generation vol.3” che gli ha permesso di  partecipare alla serata finale del Festival prima di Fabio Treves e Charlie Musselwhite).

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.