LAVILLA – Insaziabile

Il videoclip di esordio di Lavilla, “Insaziabile”, è un brano elettro-pop moderno che vuole raccontare la magia e la forza della passione che porta alla voglia di volersi abbandonare alle proprie emozioni.

Sancisce inoltre il debutto sulla scena del nuovo progetto, in uscita per l’etichetta indipendente Sparo Parole Records di Giuseppe Della Mura.

MESSAGGIO DELLA CANZONE E DEL VIDEO:

Il video, scritto ed autoprodotto da Lavilla, nasce dall’idea di raccontare visivamente l’essenza di un atto d’amore. Un minimale gioco di ombre e sagome al confine tra fantasia e realtà, sogno e desiderio, inizio e fine. L’incapacità di collocare un sentimento nello spazio e nel tempo espressa dall’insaziabile voglia di abbandonarsi a vivere di emozioni. L’irrazionale magia della passione alimentata da un’inarrestabile pulsione sessuale metaforicamente rappresentata da un intreccio di corpi danzanti. Cercarsi, unirsi, perdersi e poi ritrovarsi, senza mai rinunciare alla libertà di appartenere a se stessi e alla bellezza di condividersi.

Regia: Sara Farina, Gaetano Carfora.

Montaggio e post-produzione: Giuseppe Ianniello, Michele Tammaro.

Protagonisti: Michele Tammaro, Ilaria Farina

Etichetta: Sparo Parole

Ufficio Stampa: 0371 Music Press.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.