LAVILLA – Insaziabile

Il videoclip di esordio di Lavilla, “Insaziabile”, è un brano elettro-pop moderno che vuole raccontare la magia e la forza della passione che porta alla voglia di volersi abbandonare alle proprie emozioni.

Sancisce inoltre il debutto sulla scena del nuovo progetto, in uscita per l’etichetta indipendente Sparo Parole Records di Giuseppe Della Mura.

MESSAGGIO DELLA CANZONE E DEL VIDEO:

Il video, scritto ed autoprodotto da Lavilla, nasce dall’idea di raccontare visivamente l’essenza di un atto d’amore. Un minimale gioco di ombre e sagome al confine tra fantasia e realtà, sogno e desiderio, inizio e fine. L’incapacità di collocare un sentimento nello spazio e nel tempo espressa dall’insaziabile voglia di abbandonarsi a vivere di emozioni. L’irrazionale magia della passione alimentata da un’inarrestabile pulsione sessuale metaforicamente rappresentata da un intreccio di corpi danzanti. Cercarsi, unirsi, perdersi e poi ritrovarsi, senza mai rinunciare alla libertà di appartenere a se stessi e alla bellezza di condividersi.

Regia: Sara Farina, Gaetano Carfora.

Montaggio e post-produzione: Giuseppe Ianniello, Michele Tammaro.

Protagonisti: Michele Tammaro, Ilaria Farina

Etichetta: Sparo Parole

Ufficio Stampa: 0371 Music Press.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.