L’ORDINE NATURALE DELLE COSE – Lisa

 

Lisa parla di come esorcizzare il quotidiano, per rendere omaggio alla resa e alla risata. Lisa è, anche, accorgersi che alcuni aspetti della vita non possono essere controllati, e allora riderne. Lisa è un modo per difenderci.
Il video è stato girato dal registra Stefano Grilli in due giorni tra il centro e la periferia di Parma. Maria Benedetta Mazza ha interpretato la nostra Lisa.

L’ordine naturale delle cose sono:
Stefano Cavirani
Enrico Cossu
Gioacchino Garofalo
Omar Balestrieri
Davide Marino

Il quintetto lancia il primo singolo apripista del nuovo disco in uscita l’8 Maggio.

Il brano scelto è “Lisa“, che desidera fondere il reale con il surreale, accorciare le distanze tra il sogno ad occhi aperti ed il quotidiano per rendere omaggio alla resa e alla risata.

“Lisa è l’ultima canzone che abbiamo creato, nata e cresciuta velocemente seguendo l’istinto del momento, accorgendosi anche che alcuni aspetti della vita non possono essere controllati, e allora riderne. Lisa è un modo per difenderci”, dichiara la band.

Il video è stato girato dal registra Stefano Grilli in due giorni tra il centro e la periferia di Parma, scegliendo come ambientazioni luoghi comuni, che ci fanno desiderare altro.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.