LORO – s/t

Artwork

 

Il trio patavino, attivo dal 2009, all’esordio con un poderoso album strumentale in cui la sperimentazione sonora è il tratto distintivo tra math rock, prog-ressioni ritmiche, pause jazzy, crossover, sferzate heavy, duri stacchi conditi da ficcanti insert elettronici.

Musica che invade le orecchie e che tiene a distanza gli amanti della fruibilità e del facile ascolto ma che travolge con un’attitudine che sa mischiare Tool, granitici riff che non sfigurerebbero in un album dei Rage Against the Machine e Tortoise.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.