LSM -Sue

 

 

Sboccia l’arte, sound mai dimenticati e sempre attuali. Un richiamo ai ricordi, ai messaggi importanti e a sensibilità non solo estetiche ma di concetto. Fotografie, colori e simboli mappano il corpo del cantautore emergente Ludovico Sergent-Marceau, in arte LSM.

Il video, frutto di un’attenta trasposizione dell’istrionica casa di produzione milanese Kinedimorae e dal tocco di colore di Olimpus post produzione televisiva, nasce dall’immaginario dell’autore.

Il primo singolo “Sue”, pubblicato da solista nel 2017, è un’alternative ballad che racconta la storia di una ragazza a cui viene rubata l’innocenza e che da vittima diventa carnefice, riprendendo ciò che di più prezioso le è stato portato via, l’amore per sé stessa.

Bio & Info

LSM è il progetto di un cantautore milanese nato nel 2017. Un sound intimo, diretto e coinvolgente caratterizza la sua musica frutto di esperienze e generi diversi, forgiata dalla passione per l’Alternative Rock e dalla voglia di sperimentare.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.