LSM -Sue

 

 

Sboccia l’arte, sound mai dimenticati e sempre attuali. Un richiamo ai ricordi, ai messaggi importanti e a sensibilità non solo estetiche ma di concetto. Fotografie, colori e simboli mappano il corpo del cantautore emergente Ludovico Sergent-Marceau, in arte LSM.

Il video, frutto di un’attenta trasposizione dell’istrionica casa di produzione milanese Kinedimorae e dal tocco di colore di Olimpus post produzione televisiva, nasce dall’immaginario dell’autore.

Il primo singolo “Sue”, pubblicato da solista nel 2017, è un’alternative ballad che racconta la storia di una ragazza a cui viene rubata l’innocenza e che da vittima diventa carnefice, riprendendo ciò che di più prezioso le è stato portato via, l’amore per sé stessa.

Bio & Info

LSM è il progetto di un cantautore milanese nato nel 2017. Un sound intimo, diretto e coinvolgente caratterizza la sua musica frutto di esperienze e generi diversi, forgiata dalla passione per l’Alternative Rock e dalla voglia di sperimentare.
Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.