DI MAGGIO CONNECTION – Rock a Tango

Power trio mixa con grande energia e con una magistrale tecnica strumentale tutte le facce più selvagge del R’n’R, Rockabilly-Core, NeoSurf-Rock, Swing,  in una miscela esplosiva…Loro non sono altro che The Di Maggio Connection… Il leader e fondatore della band, Marco Di Maggio, unico artista italiano eletto “Membro Onorario” della Rockabilly Hall of Fame americana, è esponente di punta della scena R’n’R internazionale e considerato dalla stampa specializzata come uno tra i migliori chitarristi mondiali. C’è bisogno di dire altro?

 Marco Di Maggio – Guitar & Vocals
Matteo Giannetti – Double Bass
Marco Barsanti – Drums

Special Guest: Nicola Cellai – Trumpet
Pin up: Camilla Savelli
Tango Dancer: Isabella Dalla Torre

Video-clip directed and edited by Roberto Schoepflin

Song recorded at Wall Up Studio, Via Pascoli, Firenze and at Marco Di Maggio Studio, Firenze
Mixed and edited by Marco Di Maggio

Riprese effettuate a Firenze c/o Titty Twister Club
Thanks to Marco Corvitto

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.