MARLON – Pray for Me

“Pray for me” è il nuovo video del progetto new folk capitanato da Marlon Bergamini e prodotto da Larsen Premoli, con la partecipazione straordinaria di Dr. Feelgood, speaker di Virgin Radio. Il brano, disponibile in digital download e in streaming dal 20 giugno scorso, è il sesto di una serie di dodici singoli che usciranno nel 2018 e arriva dopo la firma di un esclusivo contratto con BMG Music Group.

 “Pray for me”non è un semplice video. – Spiega Marlon Bergamini –  Per raccontare al meglio questo brano si è deciso di creare qualche cosa di diverso dal solito, che rappresentasse un “evento”. Il risultato è questo “movie”, che mischia video clip musicale a parti di recitato in presa diretta.>>

 “Pray for me” è stato registrato, mixato e masterizzato da Larsen Premoli presso i Reclab Studios (Milano).

Il video del brano è stato diretto dal regista Livio Magnigni, che ne ha curato anche la produzione insieme a Larsen Premoli. D.O.P.: Antonino Amoroso, Justin Bisson Beck. Hanno recitato: Jordan Carletti, Samuele Zecca, Jacopo Lualdi, Edoardo Sirianni, Alisia Giardini, Alessandro Tagliani, Davide D’Errico, Federico Amoruso, Marco Spreafico, Mattia Dambrosio, Joshua Rocchi, Silvano Caramia, Roberto Paladino, Edoardo Solzè.

 MARLON sono: Marlon Bergamini (voce e chitarra acustica), Emanuele Nanti (chitarre elettriche e voce), Jody Brioschi (batteria e voce), Andrea Dominoni (basso e voce).

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *